skin1
skin-sx

Mediatori Group Business



Caro collega questa parte del nostro sito è dedicata a te. Per spiegarti il nostro mondo, il mondo MEDIATORI GROUP, abbiamo pensato di creare questo spazio virtuale, dove potrai toccare con mano tutte le grandi opportunità che potrai avere lavorando insieme a noi.

Allacciati le cinture e buon viaggio nel MONDO MEDIATORI GROUP !!!

I 6 asset su cui si poggia Mediatori Group

1 - CONCRETEZZA

Tutto quello che abbiamo creato fino ad adesso e tutto quello che creeremo in futuro saranno cose estremamente concrete. Tutta la comunicazione, i software per la gestione dei clienti, gli strumenti di lavoro, hanno tutti la stessa caratteristica. La concretezza.

 

2 - CONDIVISIONE

La condivisione è un concetto che ci piace molto. Condividere prima le decisioni e le scelte strategiche, è un po’ faticoso, ma ha grandi vantaggi nell’esecuzione concreta della strategia condivisa, che non deve essere spiegata o spinta ma deve essere solo applicata.

 

3 - LA FORMAZIONE

La formazione è uno degli asset fondamentali del nostro modello. Anche qui il concetto di concretezza è stato per noi sempre la base su cui abbiamo strutturato sia la formazione di base sia quella professionale sia la formazione obbligatoria per la Legge 39/89 per accedere all’esame in CCIAA che nel mondo Mediatori Group fa parte integrante della formazione del professionista ed è per gli operatori del nostro gruppo gratuita.

 

4 - COSTI VARIABILI

Spiegare il nostro concetto di costi, un concetto di variabilità rispetto al fatturato dell’ufficio ed al mercato di riferimento. Un concetto che secondo noi doveva essere studiato (e che noi abbiamo applicato), che permetta al Responsabile di Zona di avere un costo struttura non più fisso (come per esempio la royalties di un franchising immobiliare) ma variabile. Questo contribuisce a riunire gli obiettivi della società e quelli del responsabile di Zona in un unico obiettivo che è Fatturare di Più.

 

5 - CIRCUITO DI QUALITÀ

Se veramente una struttura ha come mission la piena soddisfazione del cliente, non può esimersi nel creare un meccanismo di Ascolto dei clienti.

Ogni cliente che avrà venduto, acquistato o locato un immobile con Mediatori Group sarà contattato dalla sede e potrà esprimere una sua opinione sull’operato del professionista che lo ha seguito. Tutto questo ci permetterà di avere dati oggettivi per poter migliorare il servizio offerto.

 

6 - SVILUPPO

Per noi non è importante lo sviluppo del numero di uffici ma è importante lo sviluppo delle competenze degli operatori e di conseguenza lo sviluppo del fatturato che essi possono produrre.

Non ci interessano le “bandierine” ci interessano le persone.

skin-dx