skin1
skin-sx

Blog

Progetti del Cuore
05/10/2022

I progetti rivolti alla comunità ci coinvolgono molto, ci fanno sentire parte del territorio in cui siamo nati, cresciuti e in cui lavoriamo. Siamo sempre orgogliosi di partecipare a questo tipo di iniziative.

L’ultima, quella in collaborazione con Progetti del Cuore, una società che si occupa di rendere possibili i servizi erogati da Comuni e Associazioni di volontariato, ha visto protagonista il nostro ufficio Mediatori Group di Altopascio, con il responsabile di zona Alessandro Bonciolini.

 

Abbiamo contribuito brandizzando con marchio Mediatori Group un mezzo che trasporta persone affette da disabilità sul territorio di Spianate e Altopascio.

 

Il progetto ha avuto un riscontro molto positivo, con molti complimenti da parte della comunità e per noi è sempre un piacere essere a disposizione delle nostre persone.

Tutt’ora è possibile trovare il mezzo brandizzato Mediatori Group per le strade di Spianate.

 

Queste iniziative per noi sono molto importanti dato che i nostri agenti sono nati e cresciuti nel territorio, restituire alla comunità un pochino di ciò che ci da tutti i giorni è il minimo per un gruppo come il nostro.

 

“Fiduciosi che questo possa essere un aiuto concreto per le persone che abitano nel nostro bellissimo paese”  dichiara Alessandro Bonciolini, responsabile dell’ufficio Mediatori Group di Altopascio.

 

Questa non è la prima volta che partecipiamo ad iniziative sociale con Progetti del Cuore, siamo molto felici di aderire e contribuire ad aiutare sempre di più la comunità in cui viviamo.

 

Ringraziamo il Comune di Altopascio Sara D'Ambrosio Sindaco e Misericordia Altopascio!

skin-dx