skin1
skin-sx

Blog

TUTTI AL CENTRO Riunione Programmatica 2023
17/01/2023 - 17/01/2023

Abbiamo pensato e progettato la nuova sede di Via F. Ferrucci 203, come il CENTRO del lavoro del nostro gruppo e centro del nostro lavoro quotidiano.

Uno spazio di oltre 400mq dove raggruppiamo:

•  I servizi agli aggregati,

•  L’amministrazione,

•  Marketing e sviluppo,

•  Home,

•  Il primo contatto,

•  La formazione che faremo in questa nuova aula da 80 posti,

•  L’operatività quotidiana con l’ufficio di Baldanzi che si è trasferito insieme a noi,

•  Le partnership, e quella più importante per noi sapete essere quella con Euroansa, che avrà   all’interno della sede uno spazio per i consulenti di Prato.

Il 2022 è stato un anno ancora di transizione per molti settori merceologici dopo la pandemia, di lenta ripresa per altri ed ancora positivo per il settore immobiliare dopo un 2021 con numeri a colori.

Ancora non tutti hanno trovato gli equilibri giusti, ma il nostro gruppo ha avuto incrementi in tutti i nostri comparti e tutti i settori del gruppo hanno aumentato le performance a doppia cifra.

+27% Fatturato Mediatori Group, +50% AffittaRE (collaboratori), +48% Ristrutturami (rinnovi), +100% Aedinvest (operazioni), +20% Erogato Mediatori Group con Euroansa,

questi sono solo alcuni degli incrementi fatti registrare dalle società del gruppo; ma dietro i risultati ci sono le persone, c’è il lavoro quotidiano, insomma ci siamo noi.

Dietro questi risultati c’è un’organizzazione che cresce come numeri e come qualità, implementando servizi e personale a disposizione delle Agenzie Aggregate.

Tanto abbiamo fatto fino ad adesso e tanto dobbiamo fare nel futuro. Il 2023 si è aperto, come di consueto con la nostra riunione programmatica che ha visto il lancio del Piano Triennale 2023-2024-2025, con grandi obiettivi e grandi possibilità per i più meritevoli.

Un evento quello di quest'anno  con tante sorprese, tante attività diverse e un Super Ospite, come sempre  con l’allegria e la convivialità che ci contraddistinguono.

Grazie a tutti per la partecipazione, con i nostri migliori auguri di uno sfavillante 2023.

 

skin-dx