Estate: tempo di vacanze e di staccare la spina per qualche giorno di meritato relax dopo mesi di duro lavoro. Ma anche in vacanza, la priorità di Mediatori Group resta la soddisfazione dei tanti clienti che quotidianamente si rivolgono alle agenzie del network, distribuite tra Toscana, Marche, Abruzzo e Sardegna.
Prima del meritato "rompete le righe", Mediatori Group ha riunito, pochi giorni fa, tutti i responsabili, gli agenti e i professionisti dei vari uffici in un momento conviviale al "Pia Para Ti" di Marina di Pisa.
La Summer Fest 2025 è stata l’occasione perfetta per tracciare un bilancio del primo semestre dell’anno, rafforzare il senso di squadra e valorizzare il lavoro svolto quotidianamente da chi, con competenza e dedizione, accompagna i clienti nelle loro operazioni immobiliari: dall’acquisto alla vendita, senza dimenticare gli affitti.
Per quanto riguarda le premiazioni, ecco i vincitori dei premi assegnati:
-
Elvira Kazbekova (agenzia di Borgo Giannotti) – Premio Produzione Acquisitori
-
Gabriele Russo (agenzia di Prato Est) – Premio Under 6 Mesi
-
Simone Nencioni (agenzia di Firenze Centro) – Premio Produzione Venditori
-
Aurora D’Onofrio (agenzia di Fucecchio) – Premio Miglior Acquisitore
- Laureta Kazazaj (agente AffittaRE di Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Prato) – Premio Miglior Consulente AffittaRe
Premio più atteso della serata: la Champions League Mediatori Group, che ha incoronato l’ufficio di Prato Est come miglior attività del primo semestre 2025. Un traguardo che celebra il lavoro di squadra, la costanza e i risultati raggiunti.
“Una serata fantastica, degna conclusione di un primo semestre che ha segnato un +30% di fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Abbiamo lavorato molto su nuovi processi e sull’inserimento di nuove risorse. Il nostro dipartimento HR sta facendo un lavoro eccellente: abbiamo inserito decine di collaboratori in tutte le zone – ha commentato l’amministratore di Mediatori Group, Mirko Cecconi –. Formazione, servizi ad alto impatto e un pizzico di motivazione hanno fatto il resto. Faccio i miei complimenti a tutti i premiati, con un encomio speciale ai primi tre responsabili di zona: Vincenzo Rocchetto (ufficio di Firenze), Ivan Flores (ufficio di Ancona) e Carmine D’Onofrio (ufficio di Fucecchio, FI), che il prossimo 22 luglio vivranno un’esperienza unica all’Autodromo Internazionale del Mugello, a bordo di auto straordinarie come la Ferrari 488 GTB, come premio per la vittoria del contest dedicato al fatturato del primo semestre.”
Riconoscimenti che testimoniano la professionalità e l’impegno con cui ogni giorno i consulenti di Mediatori Group supportano i propri clienti: un motivo in più per rivolgersi con fiducia alle nostre agenzie.