skin1
skin-sx

Blog

Parola d’ordine: Accelerare
20/01/2020

Sentirete dire un’infinità di volte da noi questa parola quest’anno. Spesso si sopravvaluta ciò che si può fare in un anno, ma si sottovaluta quello si può fare in 10. In un modo o nell’altro per dare un messaggio simile ed essere credibili nei confronti di chi ci ascolta, avevamo bisogno noi innanzitutto di accelerare. Questo per non cadere nella trappola di riempirci la bocca e la testa di sani principi stampati su carta. Sappiamo quanto sia importante oggi la fiducia e noi l’abbiamo conquistata in questi anni con coraggio, competenza e determinazione.

Ed è proprio su tutte queste basi che si è tenuta nella meravigliosa cornice di Budapest la nostra Riunione Programmatica dal 14 al 16 Gennaio. Un gruppo solido, affamato e affiatato che si è tenuto per mano, col 2019 sulle spalle, accelerando verso un prospero 2020.

Parlare tutti insieme di ciò che abbiamo fatto durante il 2019 e di quello che faremo quest’anno e negli anni a venire significa, oltre che condividere un risultato, condividere un progetto di crescita.

Abbiamo ascoltato e dialogato con i nostri responsabili, abbiamo commentato insieme la nostra crescita e ci siamo rimproverati laddove ci siamo resi conto di non aver fatto abbastanza.

E siamo tornati a casa con nuove energie e forti consapevolezze: per andare avanti non bisogna soltanto correre nello spazio e nel tempo, ma accelerare tutti insieme nella stessa direzione!

Per condividere anche con voi questa meravigliosa esperienza, vi lasciamo qualche scatto di questa avventura ungherese!

Buona visione!

 

skin-dx