skin1
skin-sx

Blog

XI Convegno Mediatori Group 2020 - Tenuta di Artimino
03/03/2020

Si è svolto l'undicesimo convegno annuale del Gruppo, questa volta nella splendida Tenuta di Artimino, a Carmignano (PO).

Dopo un elogio ai risultati raggiunti nel 2019, la premiazione di tutti coloro che hanno permesso il raggiungimento di tanti obiettivi e la partecipazione anche di alcuni ospiti, Mediatori Group accelera, puntando ad un 2020 che sarà ancora più performante.

Anche quest'anno è intervenuto l'avvocato Ansanso Cecchini, Amministratore Unico di Euroansa S.p.a., Emily Wahby, come ospite, campionessa mondiale ed europea di Muay Thai, ha potuto dire la sua su come è importante combattere per raggiungere i propri obiettivi.

Tutto questo e molto altro nella splendida location della Tenuta di Artimino, dove, a fine convegno, sì è conclusa la serata con la Cena di Gala con tanto di musica dal vivo e karaoke finale. E' stata dedicata una pagina di giornale della serata anche da La Nazione, lunedì 2 Marzo e su il Corriere Della Sera, il 3 Marzo.

Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti, congratulandoci con tutti i premiati e coloro che contribuiscono giornalmente a far crescere il Gruppo.

Puoi rivivere i momenti salienti della serata attraverso le foto di seguito.

skin-dx