skin1
skin-sx

Blog

Come cambierà il mercato immobiliare post Covid-19?
20/04/2020

Come ormai ben sappiamo il Corona Virus si è diffuso in tutto il mondo ed in questo momento è ancora presente, purtroppo.

La vita come la conoscevamo fino a qualche mese fà, sarà ben diversa nei mesi avvenire. Anche quando si potrà tornare in strada.

Le difficoltà incontrate in tutti i settori dell’economia, non sono affatto poche. Anche il settore immobiliare non è da meno. Ma nonostante tutto il mercato immobiliare ha comunque delle possibilità.

Perché? Perché il mattone è ancora oggi un investimento sicuro e lo sarà anche in futuro.

 

Come si possono trarre comunque degli aspetti positivi da questa situazione?

Secondo i primi dati di analisi, in questo periodo in cui le persone sono state per tanto tempo in casa, molte di loro si sono rese conto di alcune esigenze domestiche prima sottovalutate.

Ci si è resi conto dell’importanza di avere una casa spaziosa, con un bel balcone o meglio una terrazza nella quale poter prendere una boccata d’aria, così come giardini e aree all’aperto hanno assunto un ruolo di maggior importanza come mai fatto prima.

Tutte queste nuove consapevolezze, se così possiamo chiamarle, spingeranno i futuri acquisti basandosi su nuove preferenze che andranno a delineare il contesto del settore immobiliare nei prossimi mesi.

Si punterà quindi verso l’acquisto di case dalla metratura maggiore con attenzione alle aree sopracitate. Inoltre molte attività si troveranno, per necessità o anche per scelta, a lavorare da casa spingendo così i dipendenti ad prediligere degli immobili con una stanza in più da adibire a studio o ufficio.

 

Noi di Mediatori Group ci stiamo già evolvendo per adattarci ai nuovi paradigmi.

L’unica cosa che non cambierà mai, nel mondo, è il cambiamento stesso. Tutto ha un inizio e una fine e tutto può essere stravolto da un momento all’altro, più o meno bruscamente.

Noi di Mediatori Group lavoriamo sempre con massima elasticità, sia per la nostra organizzazione che per i nostri clienti.

Dopo il primo decreto abbiamo nettamente rimodulato le nostre attività: lavoriamo da casa utilizzando ogni sorta di strumento digitale, continuiamo a formare il nostro personale con una media di 2 corsi a settimana online e stiamo già applicando delle grandi novità per ciò che riguarda l’acquisizione degli incarichi, facilitando anche il cliente alla compravendita, che può eseguire direttamente da casa.

La pandemia non ci ha fermati, quindi, ma solamente resi più forti in grado di reggere anche un periodo simile a testa alta continuando a dare il massimo per noi stessi e per i servizi che offriamo ai nostri clienti.

 

I nostri nuovi servizi con un'offerta speciale per te!

Per agevolare tutti coloro che vogliono procedere alla vendita di un proprio immobile, abbiamo creato delle nuove modalità che si adattano al periodo particolare.

Non solo!

Riserviamo a tutti coloro che vorranno affidarsi a noi, un pacchetto di servizi del valore di € 5000! Non ti rimane che approfittarne e contattarci inserendo le tue informazioni su questa pagina: https://esperti-affittare.com/vendi-casa-da-casa/

Affidati a Mediatori. Sapremo gestire le tue necessità al meglio, per ora e per il futuro.

 

skin-dx