skin1
skin-sx

Blog

Visita l'immobile che desideri, da casa
10/06/2020

Il Coronavirus ha colpito tanti settori dell’economia tra cui, in parte, anche quello immobiliare. Molte attività hanno dovuto rimodellarsi cercando di andare incontro alle esigenze dei clienti ma soprattutto delle norme anti-contagio.

Noi tutti, abbiamo ormai imparato a convivere con delle nuove regole: distanza sociale, uso della mascherina, divieto di assembramenti, e altro.

Come nella vita quotidiana, anche i protagonisti del settore immobiliare si sono dovuti adeguare a nuovi modi di lavorare.

Abbiamo quindi elaborato nuovi metodi per soddisfare come sempre le richieste dei clienti, ma in totale sicurezza.

 

Mediatori Group si aggiorna attivando il servizio “vedi casa da casa”

Mediatori Group, dopo aver adeguato i suoi servizi di compravendita al cliente con Vendi Casa Da Casa, ha attivato anche il servizio “Vedi Casa da Casa”.

Utilizzando le tecnologie che tutti abbiamo a disposizione al giorno d’oggi, abbiamo dato la possibilità di visitare un immobile, dall’interessato, direttamente da casa con il suo smartphone!

 

Un servizio innovativo per il presente e per il futuro

In questo periodo particolare abbiamo sperimentato un modo innovativo per vistare le case. Per il presente e per il futuro.

Tramite videochiamata, sarà possibile visionare virtualmente i nostri immobili: planimetrie, tour visivi, esterni e posizione dell’immobile, contesto, ecc. Tutto online!

Un nostro agente si occuperà di tutte le tue richieste e andrà personalmente all’interno della casa che ti interessa mostrandoti in diretta ogni angolo e dettaglio, con le tue indicazioni che potrai dare nel momento.

Se vorrai vedere meglio com’è strutturata la cucina, quanto è ampia la sala, com’è organizzata la camera, il nostro agente si occuperà di mostrarti tutto il necessario per far fronte alle tue richieste.

Con le agenzie di Mediatori Group, puoi dire addio alle perdite di temo e di denaro. Da oggi vedi casa da casa ed in totale sicurezza!

Qui puoi vedere il video che presenta il servizio: VEDI CASA DA CASA

Affidati agli esperti per la compravendita di un immobile. Sarai assistito dall’inizio alla fine e riuscirai a concludere la compravendita in minor tempo e senza intoppi.

skin-dx