skin1
skin-sx

Blog

La Nostra Festa d'Estate!
20/07/2021

Venerdì 16 Luglio abbiamo vissuto la nostra Festa d’Estate. Come sempre, non ci siamo limitati a festeggiare ma è stata anche l’occasione per rivederci di persona, fare il punto sul primo semestre del 2021 e, ovviamente, per premiare i nostri aggregati.

 

Abbiamo scelto la cornice del Boccaccio Club per questo momento così importante per il nostro gruppo e per i nostri partner e le sorprese non sono certo mancate!

 

La prima? Beh, sicuramente il meteo che ci ha costretti a ripensare in parte i nostri piani ma che con la collaborazione dello staff, ci ha permesso comunque di allestire uno spazio riservato suggestivo!

 

Anche il momento delle premiazioni ci ha riservato alcuni colpi di scena, con gli ultimi uffici entrati a far parte di Mediatori Group protagonisti, insieme ad alcune certezze.

 

Nel dettaglio, ecco i premiati:

 

-Alessia Gronchi (PI1): Miglior acquisitore e Miglior Junior Under 6 mesi

-Matteo Michelucci (PO3): Premio Produzione come miglior acquisitore

-Alessandra Calucci (PO3): Miglior Venditrice

-Chiara Borsellini: Miglior Consulente AffittaRE

-Katia Sarracino: Miglior Operatrice Call center RistrutturaMI

-Ufficio Prato Ovest (PO3): Miglior Ufficio per Erogato Euroansa

 

E infine, il premio più atteso, il più desiderato: La Champions League come Miglior Ufficio per Attività che, dal nostro ufficio di Marlia (LU2) è passato nelle mani dei ragazzi di Fucecchio (FI2).

 

Noi cogliamo l’occasione per fare ancora i complimenti ai vincitori e a tutti gli Uffici Mediatori Group per l’impegno messo in questi primi sei mesi del 2021 che ci hanno visto raddoppiare il fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente!

Ringraziamo poi il nostro partner Euroansa per aver partecipato come sempre ai nostri momenti di incontro portando il loro prezioso contributo.

 

Un ultimo ringraziamento va infine a tutto lo staff del Boccaccio Club per averci messo a disposizione la propria struttura e averci permesso di vivere una serata di festa!

 

skin-dx