skin1
skin-sx

Mediatori Group Business



Caro collega questa parte del nostro sito è dedicata a te. Per spiegarti il nostro mondo, il mondo MEDIATORI GROUP, abbiamo pensato di creare questo spazio virtuale, dove potrai toccare con mano tutte le grandi opportunità che potrai avere lavorando insieme a noi.

Allacciati le cinture e buon viaggio nel MONDO MEDIATORI GROUP !!!

5 Passi per AGGREGARTI a Mediatori Group

Ci chiedono spesso come fare ad entrare in Mediatori Group. In questi semplici 5 passi ti spieghiamo come:

 

1 - NOI NON SIAMO UN FRANCHISING

Non essendo un franchising Mediatori Group ha adottato un modello unico nel suo genere. Per aprire la tua agenzia non devi versare Fee d’ingresso, non avrai costi fissi mensili, e se poi non riterremo più di continuare la nostra collaborazione, non avrai penali di uscita. Noi vogliamo stare insieme ai nostri collaboratori perché sposano il nostro progetto, non perché sono vincolati da un contratto.

 

2 - QUALE PROFILO SEI?

In Mediatori Group esistono tre profili: Responsabile di Zona, Agente o Junior. Se ti vuoi avvicinare alla nostra splendida professione e non hai esperienza nel settore, vieni accolto come Junior. Il tuo compito sarà quello di affiancare nella professione il tuo Responsabile di Zona e fare i Corsi (gratuiti per i nostri operatori) che ti permetteranno di accedere all’esame in CCIAA, propedeutico per iscriversi come Mediatore Immobiliare al REA. Se invece sei già un Mediatore immobiliare regolarmente iscritto, il tuo profilo sarà quello di Agente. Potrai lavorare con tutti i servizi che ti offre la struttura Mediatori Group, in appoggio in uno dei nostri uffici. Se hai altresì una tua agenzia (o desideri aprirla) in una zona non coperta da un altro ufficio Mediatori Group, il tuo profilo sarà quello di Responsabile di Zona. Coordinerai il tuo staff di Agenti e di Junior e lo potrai fare pensando solamente a chiudere le trattative ed a fare fatturato, a tutto il resto penserà la società accentrata della tua regione.

 

3 - FAI UN COLLOQUIO CON IL TUO RESPONSABILE DI PROVINCIA

In Mediatori Group esiste una figura, il Responsabile di Provincia, che è demandata dalla società accentrata regionale, per selezionare tutti i collaboratori di una provincia. Il tuo Responsabile di Provincia saprà darti tutte le informazioni e rispondere a tutte le tue domande. Per incontrarlo basta fare richiesta nella sezione Lavora con noi.

 

4 - COME TRASFORMO LA MIA AGENZIA IN UN UFFICIO MEDIATORI GROUP?

Se hai già un’agenzia immobiliare, Mediatori Group mette a disposizione un Consulente/Arredatore che ti potrà consigliare le soluzioni al miglior rapporto Qualità/Prezzo, per adeguare la tua struttura alle specifiche del nostro LIBRO DELLE PROCEDURE. Chiedi al tuo Responsabile di Provincia.

 

5 - NO COSTI FISSI, UNICO OBIETIVO DI TUTTI FATTURARE!

Una delle motivazione per cui Mediatori Group è un’esperienza di successo è che abbiamo reso tutti i costi struttura Variabili e non Fissi. Al responsabile di Zona verrà retrocesso fino al 90% del fatturato che produrrà. Unico obiettivo quindi per tutti il Fatturato.

skin-dx